Cerca nel blog

Pagine

sabato 15 maggio 2010

17 Lug 2009 - 13:08:26 Diritti e uguaglianza????



In data 15 luglio 2009 ho presentato richiesta al comune
per l'utilizzo della sala E. de Filippo per uso " festa privata" .



Oggi 17 Luglio 2009 apprendo che il sindaco mi concederà
la sala solo se destinata all'uso di assemblee pubbliche o convegni. Mi viene
riportato che per festa privata può essermi concessa la palestra comunale.
Dunque le chiedo sig. Sindaco che differenza c'è tra me e lei?? Forse Lei e' un
pò più alto e non si rasa i capelli come faccio io.



Le ricordo che solo pochi giorni fa proprio Lei ha
usufruito della sala credo per la cena organizzata per festeggiare la Sua nuova
casa.



O mi sbaglio??????


Era quella un'assemblea pubblica? Che scopo aveva?



Scusi sà credo che i cittadini siano tutti uguali e
nessuno puo' essere piu uguale degli altri. Lei compreso. Massimiliano
Costantini.







Inviata al comune di Collarmele attraverso indirizzo di posta elettronica trovato sul sito : info@comunedicollarmele.it




massimiliano · 194 visite · 1 commento

Link permanente al messaggio intero

http://arianuova.blogitaly.net/Arianuova-b1/Diritti-e-uguaglianza-b1-p25.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi