Cerca nel blog

Pagine

sabato 15 maggio 2010

21 Ago 2009 - 00:44:42 Il pelo dentro l'uovo????

Oggi mi sento che devo fare i complimenti alla pro-loco e a tutti coloro che un paio di sere fa hanno partecipato a realizzare la serata dedicata alla sfilata degli abiti da sposa.
Non è in genere il tipo di evento che mi appassiona quello delle sfilate ma è stato molto bello e interessante vedere con quanta cura e dedizione ,le persone coinvolte alla realizzazione si sono adoperate.
Brava l'organizzazione che è stata molto accorta anche ai piccoli particolari, grazie alle giovani modelle che ci hanno regalato anche dei momenti di tenerezza con la loro spontaneità e i loro sguardi a tratti fissi per non farsi sopraffare dalla timidezza.
Complimenti a Veronica che ha accompagnato con la sua musica dal vivo e un grazie particolare alla voce della serata.
Brava Loredana. A braccio senza mai leggere ha ripercorso la storia di quegli abiti ( e non solo) dimostrando grande maestria e un talento da seguire...
Insomma una bella serata davvero, da far invidia ai professionisti del settore. Lo dico sinceramente :COMPLIMENTI.
Come premesso però gli abiti da sposa non sono il mio forte per cui il mio sguardo era rivolto verso la macchina organizzativa ( Bravi) e a quello che succedeva intorno.
In quella serata di moda e di musica una nota stonata però sono riuscita comunque a sentirla.
Mi chiedo perchè una serata della pro-loco debba essere aperta dal primo cittadino.
Il riconoscimento dato a quel signore che si occupa di mantenere un'angolo verde del nostro paese è giusto e doveroso e andava sicuramente fatto poichè il lavoro di quest'uomo non solo è encomiabile ma è di esempio morale per tutti.
Però il riconoscimento dell'amministrazione andrebbe fatto in occasione ufficiale e in una sede istituzionale, non prima di una sfilata di moda.
Qualcuno penserà che stò sempre li a puntare il dito contro questo o quello però cavolo............
La mia opinione sarebbe stata diversa solo se avessimo avuto un'amministrazione o un primo cittadino che dietro numerosi inviti avesse partecipato almeno ad uno degli incontri organizzato da noi del comitato ARIANUOVA ( la cosiddetta società civile prima che ci poneste con i vostri atteggiamenti dalla parte dell'avversario politico), in particolare quello sul centro sociale e sul mondo giovanile.
Forse avrebbe preso meno applausi ( che erano tutti per il premiato) ma in cambio avrebbe potuto rispondere a qualche domanda.
Spero di sbagliarmi ma con un pò di presunzione ne dubito.
Che si vada ad elezioni al più presto possibile non vorrei ritrovarmi qualche amministratore a presentare il prossimo canarino.
La campagna elettorale seppur in modo velato è iniziata. Vi faccio i miei auguri e soprattutto li faccio a quelli che a detta del primo cittadino " hanno delle aspettative personali all'interno della sua coalizione ". ARIANUOVA A TUTTI
massimiliano · 678 visite · 9 commenti

Link permanente al messaggio intero

http://arianuova.blogitaly.net/Arianuova-b1/Il-pelo-dentro-l-uovo-b1-p29.htm
Commento di: quintino [ Membro ]
Caro Max per chi come me ha assistito alla bella serata della sfilata degli abiti da sposa in queste poche righe che hai scritto, a distanza di un mese, sei riuscito a far rivivere quei piacevoli momenti.
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA ALLA PRO LOCO E A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA BUONA RIUSCITA DELL'EVENTO.
Anche Io posso tuttavia confermarti ,ascoltando sia chi ha partecipanto attivamente all'evento e sia chi è stato un semplice spettatore, che brava si la Pro Loco per l'idea e l'impegno profuso ma troppo superficiale nell'aver consentito, in qualità di organizzatrice dell'evento, L'INTERVENTO DEL PRIMO CITTADINO, IN PROSSIMITA' DELLE ELEZIONI ad una serata che poteva scorrerere ugualmente; tra l'altro tale intervento strideva per i contenuti con il tema della bella serata.
LA GENTE SI CHIEDE: PERCHE'ACCADE QUESTO?
Caro Max mi dispiace deluderti ma molto probabilmente al "Canarino" potrà ripresentarsi una simile situazione visto che le elezioni sono quasi certamente slittate a Marzo.

18.09.09 @ 12:27:22

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi