Cerca nel blog

Pagine

sabato 15 maggio 2010

6 Feb 2009 - 13:14:17 Vabbeh nulla di nuovo........


Dopo piu' di un mese dalla mia scorsa pubblicazione nessuna risposta da parte dell'amministrazione e' arrivata. Forse mi sono illuso che una risposta fosse necessaria ma a quanto pare non funziona cosi', non sono per nulla stupito pero' , no.
Quasi quasi me lo aspettavo. E' il vecchio che avanza .
Oggi pero' vorrei evitare per ragioni di tempo di parlare di questo o quell'atteggiamento che hanno il sapore di una classe dirigente snob e incapace di dar conto ai propri cittadini , e nel mio caso anche di un EX elettore.
Vorrei invitarvi a guardare dei video girati nel fucino da un'altro comitato di cittadini nati in difesa per il territorio. Sono i cittadini di Borgo Incile che si ribellano alla costruzione di una centrale a biomasse nel loro territorio ( che e' anche nostro) .
Vi invio i link per poterli vedere, ci vogliono solo 20 minuti ma vedrete che ne vale la pena.

http://www.youtube.com/watch?v=s4CNfIHSb_A

http://www.youtube.com/watch?v=T9NrTBwWGMo
massimiliano · 270 visite · 2 commenti

Link permanente al messaggio intero

http://arianuova.blogitaly.net/Arianuova-b1/Vabbeh-nulla-di-nuovo-b1-p13.htm

Commenti

Commento di: Fabio [ Membro ]
Ottimo video. I comitati sono diventati vere e proprie spine nel fianco degli eletti dal popolo e amministratori d'interessi altrui. Non dimentichiamoci che a Collermele è ancora pendende la querelle sull'impianto a biomasse. Il comitato cultura per l'ambiente non c'è più, ma state certi che al suo posto vigilerà arianuova. Ora in barba a chi grida all'antipolitica guardatevi anche questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=bgTp207--Dw&feature=related
16.02.09 @ 23:49:22

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi