Cerca nel blog

Pagine

sabato 15 maggio 2010

11 Gen 2009 Ci riprovo e speriamo che qualcuno accolga le nostre richieste

Cari frequentatori del blog e amici, mi trovo sul treno di ritorno verso la capitale e sbirciando sul sito del comune mi sono soffermato alla voce dell'ufficio relazioni con il pubblico e mi e' venuta la voglia di contattarli e inviare loro una mail che vi allego di seguito.

Spero di non dover aspettare molto come Fabio con la sua precedente richiesta. Teniamoci informati . Ci vediamo tutti all'incontro con il centro anziani, buon inizio settimana e ARIANUOVA a tutti.


Gentilissimi Lavoratori dell'URP di Collarmele, sono un vostro compaesano , Massimiliano Costantini.

Mi rivolgo a voi per girare al Sig. Vicesindaco una lettera che circa una settimana fa ho pubblicato sul blog del sito internet www.arianuovacollarmele.com in cui chiedevo alcune risposte in merito ad argomenti trattati durante l'assemblea pubblica del 30/12/2008 .

Ho avuto forse la presunzione che il sig. Vice sindaco leggesse il nostro blog e invece non é stato cosi perché a distanza di dieci giorni non ho ancora ricevuto risposta.

Cosi ho pensato che forse attraverso voi io possa raggiungerlo con la mia richiesta e finalmente avere la risposta che desidero.

Confido in un vostro aiuto visto che il Vostro servizio é " stato istituito per poter essere un importante punto di raccordo informativo tra i Cittadini e l'ente Comunale" e che " l'Ufficio , in collaborazione con l'intera struttura comunale, è costantemente impegnato nel soddisfare le richieste dei cittadini."

Il Link per leggere la mia lettera è http://arianuova.blogitaly.net/ e gradirei che anche la risposta fosse pubblicata nel blog poiché l'argomento é di interesse pubblico e riguarda la trasparenza amministrativa che sono certo tutti noi vogliamo.

Grazie e colgo l'occasione di augurare a tutti Voi buon lavoro.



massimiliano · 247 visite · 2 commenti

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi