Cerca nel blog

Pagine

sabato 15 maggio 2010

21 Apr 2009 - 14:20:24 Accendete la luce


E' buio pesto a Piazza primo maggio. Siamo infatti costretti a denunciare di nuovo la necessità che il sito internet venga aggiornato alla sezione "atti e delibere" nella quale risultano consultabili solo deliberazioni fino a dicembre dello scorso anno.
Non è la prima che l'attuale amministrazione prova a spegnere la luce sul proprio operato. Il comitato arianuova già nel novembre 2008 aveva denunciato una situazione che vedeva il sito internet del comune non aggiornato da più di un anno.
Questa situazione poco trasparente rappresenta uno sfregio alla democrazia del nostro paese e un ingiustificato sopruso in vista della competizione elettorale. E' fondamentale che tutte le parti del gioco democratico abbiano le stesse opportunità.
Forse davvero l'amministrazione pensa di nascondersi dietro ad un dito? Se così fosse neanche un corso intensivo di educazione civica li risparmierebbe dall'inevitabile bocciatura democratica.


Fabio · 275 visite · 2 commenti

Link permanente al messaggio intero

http://arianuova.blogitaly.net/Arianuova-b1/Accendete-la-luce-b1-p18.htm
Commento di: massimiliano [ Membro ]
Caro Fabio è notizia fresca che ad oggi non sono ancora stati resi pubblici gli atti che determinano l'agibilità dell'asilo. Si sta facendo scuola con il permesso verbale dato dai vari tecnici, qualificati e non , che dichiarano l'agibilità solo di una parte dello stabile . Non sarebbe opportuno porco mondo che i genitori in primis e tutta la popolazione avesse in mano un atto firmato da qualcuno che possa prendersi la responsabilita ufficiale di possibili conseguenze derivanti da una gestione superficiale della cosa? Boh..... Ma che cazzo stanno a fa?
22.04.09 @ 11:58:03

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi